21/12/2013

Colore bordeaux simboleggia la forza?


Bordeaux

Colore bordeaux simboleggia la forza, determinazione e riservatezza.Se si vuole corteggiare 

un partner nella cooperazione e negli affari , questo colore fa da supporto.



Oggi ho scelto un costume  a maglia ed una fascia dello stesso colore. Il costume per me è una parte fondamentale del mio guardaroba. Molto confortevole , elegante e pratico. Può essere indossato separatamente e lo faccio molto spesso.
La fascia sostituisce perfettamente un capello tradizionale. Cerco di scegliere le fasce fatte in modo originale. Forse in futuro userò il turbante.





Come avevo già scritto nelle pubblicazioni precedenti, la combinazione perfetta dei colori è
molto elegante. Posso sempre evidenziare una ragazza dalla folla vestita in maniera 
armoniosa e persino farle un complimento.

Colore bordeaux è rosso scuro, le persone che scelgono questo colore sono irrequieti, energici e non le persone comuni. I miei 3 colori preferiti sono : verde smeraldo, rosso e bordeaux. Questi colori sono molto forti. Ognuno di loro fa una impressione molto forte. Devo dire che quando indosso i capi di questi colori mi sento al top!!! Nonostante gli stilisti mi dicono che mi stanno bene altri colori. Il costume è la cosa più importante nel mio guardaroba. Questo è il mio quinto costume.




Gonna midi e maglione lavorato a maglia decorato con ragni d'oro . Qualche anno fa consideravo la gonna midi "la gonna della nonna" e non avevo idea di come si può piacere ad un ragazzo con una gonna così. Invece si!!! L'importante non è la lunghezza della gonna ma quello come la porti. In questo periodo compro solo le gonne di questa lunghezza, ma non confondetevi le gonne midi e maxi. La gonna maxi bisogna scegliere con molta cura, lo farò in questi giorni, visto che tra poco c'è Natale. E non si sa, magari sceglierò ancora un costume!!!!



GRAZIE KRIS KROSS <3


No comments :

Post a Comment

Copyright @ ALINA KELLER | BLOG DESIGN BY KOTRYNABASSDESIGN